Il mondo di DYNASTY WARRIORS 9
Battaglie che si svolgono contemporaneamente / Le battaglie cambiano in base al tempo e al momento della giornata / Ogni ufficiale ha il suo dramma personale / La vita quotidiana degli ufficiali al di fuori del campo di battaglia
In "DYNASTY WARRIORS 9", il vasto territorio cinese è raffigurato in un'unica mappa.
I giocatori possono esplorare il territorio liberamente, partecipare alle battaglie di ogni regione e interagire con gli ufficiali, vivendo il proprio ruolo all'interno del "Romanzo dei Tre Regni" come desiderano.
Battaglie che si svolgono contemporaneamente
Le forze si scontrano fra loro in ogni regione.
Oltre alle normali grandi battaglie, chiamate "missioni chiave" e "missioni", ti imbatterai anche in varie schermaglie sparse mentre ti sposti fra le basi. Dovrai, dunque, considerare la situazione complessiva di ogni battaglia prima di decidere se prendervi parte.
Le battaglie cambiano in base al tempo e al momento della giornata
Col passare del tempo, il sole tramonta e infine viene notte. Inoltre, a volte il tempo cambia radicalmente.
Puoi elaborare efficaci strategie a seconda della situazione: puoi assediare un castello di notte, quando il nemico è statico, o sferrare un attacco a sorpresa protetto da una cortina di pioggia.
Ogni ufficiale ha il suo dramma personale
Inizialmente il giocatore può scegliere fra tre ufficiali ma, man mano che avanza nel gioco, ne verranno sbloccati altri.
In base al periodo in cui ogni ufficiale era attivo, è possibile giocare in varie epoche. Inizi, finali e vari eventi sono disponibili per ciascun ufficiale: così potrai goderti le storie dei diversi regni da punti di vista unici.
La vita quotidiana degli ufficiali al di fuori del campo di battaglia
▲Puoi anche incontrare gli ufficiali in abiti informali.
Interagisci con gli ufficiali e consolida il tuo legame con loro presso i rifugi. Divertiti a pescare o a cacciare. Visita le zone inesplorate o i punti d'interesse di ogni regione... Puoi goderti la vita di ogni giorno degli ufficiali dell'era dei Tre Regni anche quando non sei sul campo di battaglia.